Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
A pochi passi dalla Stazione FS di Monza e a soli dieci minuti dal centro storico, proponiamo in vendita una soluzione abitativa unica nel suo genere, inserita in uno stabile d'epoca completamente recuperato nel 1997 e servito da ascensore.
L'appartamento si sviluppa tra il secondo e il terzo piano ed è caratterizzato da buone finiture e da un ampio spazio accessorio collegato internamente.
L'ingresso conduce direttamente nella zona living, un ambiente accogliente con cucina a vista, doppia esposizione e balcone. Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e da un bagno finestrato.
Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa un ampio locale sottotetto rifinito con pavimentazione in parquet, suggestive travi in legno a vista e dotato di riscaldamento. Uno spazio estremamente versatile, ideale come studio, area hobby, zona relax, palestra domestica o ambienti di servizio, completato da una pratica lavanderia.
Completa la proprietà un ampio box auto, ideale anche come spazio di deposito.
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza con il centro cittadino.
L'immobile si trova nel quartiere San Carlo, una delle zone più apprezzate di Monza per la sua posizione strategica.
In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere la Stazione FS di Monza, il centro storico, supermercati, negozi di vicinato, scuole, farmacie e tutti i principali servizi.
La vicinanza alle principali arterie stradali consente inoltre rapidi collegamenti con Milano e con la rete delle tangenziali.
Se desideri maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci!


MONZA
Via Carlo Porta, 6
039 325085 info@totemsrl.org
SESTO SAN GIOVANNI
Via G. Leopardi, 36/38
02 22470100 sesto@totemsrl.org